O Il.commissario regionale della Lega Paolo Arrigoni ha presentato in conferenza
stampa ad Ancona i candidati del Carroccio alle elezioni del 4 marzo nel collegi delle Marche. Confermati il.sindaco di Visso Giuliano Pazzaglini che correrà sia come capolista al Senato per il collegio proporzionale che nel collegio uninominale Marche Centro che l assessore comunale di Ascoli Giorgia Latini come capolista nel proporzionale alla Camera nel collegio Marche Sud. Torna in corsa l ex parlamentare Luca Paolini, capolista nel proporzionale Marche Nord , mentre al Senato nel collegio di Pesaro viene candidata la senatrice uscente Anna Bonfrisco. Gli altri aspiranti parlamentari della Lega sono Silvia Gregori Alessandro Colla- Francesco Luciani- Michela Silvestrini Mauro Lucentini Laura Allevi- .
Abbiamo presentato una squadra forte e ricca di amministratori locali che conoscono la gente e il territorio – ha detto Arrigoni.
Per questo crediamo che sia per noi che per il centrodestra ci siano ottime possibilità di successo. La coalizione è in salute e sta crescendo ogni giorno di più.
Inviato da Samsung Mobile