Comitato imprenditori del Conero per salvare la stagione

Sirolo (Ancona) 7 maggio.- “Unire le forze per sollecitare interventi concreti in ambito economico che garantiscano il mantenimento del posto di lavoro di tutti gli operatori e che consentano di percepire il sostegno effettivo delle istituzioni in questo momento di difficoltà”.

E’ l’obiettivo principale del nuovo “Comitato imprenditori della Riviera del Conero” che si è presentato oggi alla stampa, in una conferenaza svoltasi a Sirolo. Il Comitato nasce dalla “voglia di ripartire” degli operatori locali, che sono pronti anche ad investire e lavorare per il proprio territorio “in totale sicurezza”.

Secondo gli imprenditori anconetani occorre rilanciare le attività economiche con una nuova consapevolezza, tenendo presente che “la salute dei lavoratori e dei clienti viene al primo posto”. E questo tanto più in un periodo che vede da un lato la faticosa e lenta uscita dall’emergenza sanitaria, e dall’altro l’avvicinarsi odi una stagione estiva che probabilmente sarà più problematica degli anni scorsi. Da qui il programma dei rappresentanti del nuovo Comitato, teso anche ad ottenere presto dei confronti diretti con le istituzioni per illustrare le tematiche di maggior interess e chiedere un supporto alle necessità più urgenti.

 

 

 

 

Comments are closed.