San Benedetto (AP).- “La famiglia è solo quella che nasce dall’unione tra un uomo ed una donna. Solo un uomo ed una donna possono fare un figlio e crescendolo, contribuire alla crescita della comunità. Non certo le famiglie arcobaleno”. Mario Adinolfi, presidente del Popolo della Famiglia ha ribadito a San Benedetto i principi ispiratori di base del suo movimento.
Lo ha fatto in Piazza Giorgini per sostenere i candidati della lista del Pdf alle elezioni comunali oltre che il candidato sindaco Pasqualini Piunti. Quest’ultimo, insieme al capolista Andrea Quaglietti ed agli altri, ha partecipato all’incontro donando ad Adinolfi una pubblicazione e ringraziando il Popolo della Famiglia che per la seconda volta lo sostiene nella battaglia elettorale.
“La famiglia è una cosa concreta, non ideologica – ha detto Adinolfi. Ragionare come fanno quelli che sostengono le famiglie arcobaleno significa spopolare una città. Noi invece vogliamo farla prosperare e renderla felice”. Su Piunti il presidente del Pdf ha affermato che “ha governato bene” e per questo va appoggiato.
Nel programma della lista del Popolo della Famiglia per San Benedetto, ci sono diverse proposte : la progressiva riduzione della tasse per le famiglie più numerose ( 75% in meno per tre figli, azzeramento per 4), cashback ecologico, rilancio del porto, biblioteche di quartiere, centro per la cura dei disturbi alimentari dei giovani dopo il covid, sostegno agli anziani, ai bambini e alle fascie deboli.
Nella foto : Piunti, Adinolfi e Quaglietti