Regione Marche, nominati i cinque direttori dei dipartimenti

Ancona.- La Giunta Acquaroli ha nominato i nuovi cinque direttori dei Dipartimenti istituiti in attuazione della legge regionale n. 18 del 2021 che attua la riorganizzazione delle attività dell’ente. I nuovi alti dirigenti della Regione Marche sono in larga parte professionisti con esperienza nel settore di riferimento, tranne uno che è stato individuato in un altra Pubblica amministrazione.

Gli incarichi andranno a Raimondo Orsetti per lo Sviluppo Economico, Armando Marco Gozzini per la Salute, Nardo Goffi per le infrastrutture, Mauro Terzoni per le politiche sociali e del lavoro, Maria Di Bonaventura per la programmazione integrata e l’Unione europea, Gabriella De Barnardinis per l’Avvocatura regionale.

Armando Marco Gozzini sarà il direttore ad interim dell’Agenzia sanitaria regionale e questo, spiega l’ente ” in ragione della necessità di garantire l’integrazione e la continuità di direzione delle politiche socio sanitarie regionali, di presidiare il contenimento del COVID-19, e di assicurare la valorizzazione del sistema socio sanitario regionale nella fase post pandemia.” Gli incarichi hanno validità triennale.

Nella foto : Raimondo Orsetti

Comments are closed.