Ragazza scomparsa da Jesi avvistata in diverse città : il mistero cresce

Ancona. Segnalazioni da tutta Italia sul presunto passaggio di Andreea Rabciuc, la 27enne residente a Jesi di origine rumena, scomparsa l’11 marzo scorso. Al programma tv “Chi l’ha visto ? “ sono arrivate chiamate e lettere di persone che avrebbero avvistato la giovane, nei giorni scorsi a Roma, Milano ed Ancona.

Una di queste è giunte anche al legale di Simone G.,  il fidanzato di Andreea che aveva partecipato con la ragazza ad una festa in un casolare di campagna, prima della scomparsa. L’uomo, 43 anni è indagato dalla Procura di Ancona. Era in possesso del telefono della giovane, apparecchio che solo due giorni avrebbe riconsegnato alla madre di Andreea.

A questo punto c’è da chiedersi : la 27enne è ancora viva ? E si è allontanata volontariamente da casa per motivi sconosciuti ? O invece la verità è un altra ?

Mistero fitto. Intanto proseguono le indagini degli inquirenti per trovare tracce ed elementi che possano aiutare a ricostruire i fatti e a capire come siano andate veramente le cose. Tecnici e periti stanno tra l’altro scandagliando i contenuti di cinque telefoni appartenenti alle persone più vicine alla giovane : i due del fidanzato di Andreea, quello della ragazza scomparsa, e i due di una coppia di amici.

credit : Chi l’ha visto (Rai)

Comments are closed.