Ascoli. Lunedì 13 giugno alle 17, nella cornice della sala Gialla della sede di Ascoli della Camera di Commercio delle Marche (via Mercantini, 25), la CNA Picena promuove un incontro informativo riservato agli imprenditori e interamente dedicato ai bandi della macromisura B del Programma unitario degli interventi rivolti alle piccole e medie imprese.
Un importante momento di approfondimento e confronto sulle opportunità garantite nell’ambito del Fondo complementare sisma, con un’analisi scrupolosa delle prospettive di sviluppo dell’area del cratere sismico alla luce delle misure e delle risorse messe a disposizione dai bandi in uscita a partire dalle prossime settimane.
Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Ascoli Marco Fioravanti e della presidente CNA Ascoli Piceno Arianna Trillini, a fare il punto della situazione saranno il presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini, il direttore generale di Uni.Co. Paolo Mariani, il coordinatore della segreteria tecnica per il Pnc Romano Benini, il responsabile Politiche industriali CNA Mario Pagani e l’assessore regionale alla Ricostruzione Guido Castelli, con un’introduzione affidata al coordinatore del Team sisma CNA Marche Daniele Salvi e al direttore del Centro studi sistema CNA Marche Giovanni Dini.
A tracciare le conclusioni, infine, sarà il presidente CNA Marche Paolo Silenzi, che chiuderà il cerchio su un pomeriggio finalizzato a fornire alle imprese tutte le informazioni necessarie per prendere parte ai bandi e accedere alle risorse.
Nella foto : Arianna Trillini e Francesco Balloni