E’ il food la nuova passione del “re del cachemire” abruzzese. Video impazzano sui social

L’eclettico industriale abruzzese Guido Di Stefano, dopo aver partecipato a due edizioni del programma di Rai 2 “Boss in incognito” all’interno del Maglificio Gran Sasso ( a S.Egidio alla Vibrata, nel teramano ), da qualche tempo sta coltivando sui social la sua passione per la gastronomia e per i prodotti tipici locali, riscuotendo un notevole interesse. Ogni video viene visualizzato da migliaia di follower e centinaia di estimatori imitano scherzosamente il suo modo di degustare, che oltretutto genera grande ilarità. Di Stefano , con la sua attività di imprenditore nel settore della maglieria ( è uno dei quattro figli del fondatore dell’azienda) , porta avanti la tradizione del prodotto made in Italy, sinonimo di affidabilità e buon gusto in tutto il mondo. “Nel tempo libero – dice – mi piace scoprire e far conoscere profumi e sapori della tradizione italiana, perché ritengo che il cibo abbia un forte potere narrativo e aggregante”. I suoi video, diventati ormai virali sulla rete, sono visibili sulla sua pagina Instagram @guido_distefano. Anche organi nazionali di stampa si sono interessati al “fenomeno” e non sarà difficile, in autunno, vederlo su qualche tv nazionale come Food Lover.

Comments are closed.