Ascoli – Dopo Pesaro, Senigallia e Fano, quarta tappa marchigiana per il Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini, che mercoledì 14 settembre alle 18 sarà al Chiostro di San Francesco in Piazza della Verdura ad Ascoli Piceno insieme ai candidati al parlamento, ai consiglieri e assessori regionali e comunali, ai sindaci e tutta la squadra della Lega Marche
“È un onore che il nostro Segretario Federale Matteo Salvini abbia scelto di tornare nelle Marche per la quarta volta in meno di venti giorni – dichiara il Commissario della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti – una decisione che testimonia quanto Matteo abbia a cuore questa terra e tutti i marchigiani. L’obiettivo è costruire un’Italia sul ‘modello Marche’ “.
Dunque la campagna elettorale si fa sempre più agguerrita, con i leader nazionali che non mancano di far sentire la propria voce nella nostra regione. Dopo il comizio molto seguito di Giuseppe Conte ( 5Stelle) a San Benedetto, il leader del Carroccio continua ad occuparsi direttamente delle Marche. Spera in un risultato positivo come fu alle ultime elezioni regionali, che dopo decenni portarono la destra al Governo della Regione. Manca in questa sfida sul territorio marchigiano il Pd, che al momento non hai messo in campo ne il Segretario Letta ne altri dirigenti di peso.