A Pedaso le gags esilaranti di Aureli e Macchini

– Pedaso (Fm).- Countdown al Cineteatro di Pedaso per la riapertura della stagione umoristica autunnale 2022.
Sabato 29 Ottobre, alle ore 21.30, taglio del nastro per l’umorismo di fine Ottobre, con il volto comico in rosa Emanuela Aureli.
Apprezzata ed amata imitatrice e cantante italiana, la Aureli ha accolto l’ invito della locale associazione Artistic Picenum e del comune di Pedaso, per essere presente nella neo ” bombonera della risata” Picena, ovvero il CineTeatro di Pedaso, svincolandosi dai numerosi impegni televisivi, che la vedono protagonista a Tale&QualeShow ed I Fatti Vostri.

Macchini

Grande attesa anche per la performance del comico marchigiano PieroMassimo Macchini,  amico dell’Artistic Picenum, che porterà in scena il meglio del suo repertorio di cabaret, mosaico perfetto di gag e personaggi ispirati dall’amore per la nostra terra.
Prevista a sorpresa la partecipazione del giovane cantautore Phebo, che per l’occasione svelerà la sua nuova hit musicale dal titolo ” La storia del Tempo perduto”.
All’affascinante  Amar Shahin verrà invece affidato l ‘ omaggio coreografico ed alla brillante Paulina Pieprzka la conduzione della kermesse, che si preannuncia ricca di sorprese e di emozioni.

Comments are closed.