Ascoli. La deputata marchigiana Lucia Albano, esponente di Fratelli d’Italia e al suo secondo mandato parlamentare, è stata nominata Sottosegretario al Ministro dell’Economia e delle Finanze. Le Marche hanno dunque un loro rappresentante nel Governo di destra che ha vinto le elezioni politiche del 25 settembre scorso
“Ringrazio il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni – commenta la Albano in una nota – e tutto il governo per la fiducia che mi è stata accordata: farò del mio meglio per onorarla.”
“Grande felicità” per la notizia della nomina dell’Onorevole Lucia Albano a Sottosegretario del Ministero dell’Economia è stata espresssa anche dall’altra parlamentare marchigiana di FdI, Elena Leonardi . “Un ruolo di altissimo prestigio e rilievo, che certifica l’alta considerazione che il Presidente Meloni ha del gruppo marchigiano di Fratelli d’Italia. Lucia Albano rappresenterà le Marche nel Governo e questo non può che renderci orgogliosi e felici, anche in virtù della proficua collaborazione che c’è stata tra lei e il partito regionale negli ultimi due anni e che sono certa si rafforzerà ora che siamo al Governo. “