L’Ascoli ko anche con la Ternana : Bucchi contestato

Ascoli. – Seconda sconfitta consecutiva per l’Ascoli, e settima in campionato. Oggi pomeriggio in casa della Ternana la formazione bianconera ha perso 1-0, con un gol subito nel primo tempo ad opera di Palumbo. Ma quel che è peggio non ha quasi mai dato l’impressione di poter agguantare almeno il pareggio.

Rare le occasioni da rete prodotte la squadra di Bucchi : una di Gondo e una di Mendes, con un colpo di testa nel finale della gara che però ha trovato l’opposizione del portiere umbro Iannarilli. La Ternana invece ha creato diverse palle gol, e più volte – dopo la prima segnatura al 27′ – ha sfiorato il raddoppio ( con una rete annullata per fuorigioco). Inutili i 5 minuti di recupero concessi dalla terna arbitrale .

Bucchi

 

Il tecnico dell’Ascoli è stato contestato dagli oltre mille tifosi bianconeri giunti allo stadio Liberati per sostenere la formazione picena. Con soli 25 punti in classifica il Picchio scende ancora in graduatoria e si allontana dalla zona play-off della serie B. Per evitare di scivolare ancora più in basso, forse occorre dare una sterzata al campionato. Sta alla società trovare il modo per farlo.                 mt

credit : ascolicalcio1898

Comments are closed.