Pollenza (Mc).– Grande attesa al teatro Giuseppe Verdi, per la Stagione Teatrale 2022/2023. L’iniziativa, realizzata dal Comune di Pollenza in collaborazione con l’Associazione Marchigiana Attività Teatrali (Amat), è composta da quattro spettacoli, dove diversi attori televisivi saranno i protagonisti di interessanti vicende in grado di coinvolgere il pubblico.
Il primo appuntamento sarà domani, domenica 22 gennaio alle 21:15, con la commedia di Edoardo Erba “Il marito invisibile”, dove le attrici Maria Amelia Monti e Marina Massironi saranno le protagoniste di una storia incentrata sulla realtà virtuale e sentimenti.
Il 24 febbraio, invece, andrà in scena la divertente commedia di Caroline Francke, diretta da Gianluca Guidi, intitolata “Il padre della sposa”. Qui gli attori Gianfranco Jannuzzo e Barbara De Rossi delizierà gli spettatori con la storia di Agostino, un padre imprenditore, la cui bella e giovane figlia sta per convolare a nozze con il rampollo di una ricca famiglia.
Dopodiché, il 10 marzo, sarà la volta dello spettacolo “Non è vero ma ci credo”, di Peppino De Filippo, una tragedia tutta da ridere con Enzo Decaro, diretta dal regista Leo Muscato. A concludere la stagione teatrale 2022/2023 sarà lo spettacolo “Alle 5 da me” di Pierre Chesnot. Un’esilarante commedia diretta da Stefano Artissunch, che ha come protagonisti gli attori Gaia De Laurentiis e
Ugo Dighero. La trama avrà un finale inaspettato.
Elisa Cinquepalmi