Pergola (Pu). Il 26 gennaio alle 21:30, la Rebel House di Pergola, presso lo storico Palazzo Mattei Baldini di Pergola, ospiterà il leader dei Marlene Kuntz, Cristiano Godano. L’artista ha accolto l’invito a raccontare e raccontarsi col suo nuovo album “Mi ero perso il cuore”, una collezione di canzoni che incontra – e dove può cerca di affrontare per combattere – i demoni della mente. Si tratta di una raccolta di ballate acustiche e di canzoni sospese in un non-tempo in cui passato e futuro sono, nelle intenzioni dell’artista, assenti.
“E’ un disco che ha il coraggio della paura, perché esibisce questa tenera, autentica, poetica vulnerabilità”, così lo presenta Godano.
Il 27 gennaio si prosegue con la musica, THEK un altro artista marchigiano, visionario, caleidoscopico, proporrà la sua produzione di musica elettronica, techno, unita al suono di chitarre e bassi “real”. Sarà proposto in un nuovo format ideato da Rebel House che prevede dopo il concerto show case dell’artista, alle 21:15 e della durata di circa 45 minuti, la proiezione di un film scelto dallo stesso artista, nel caso specifico: Blade Runner (1982) il film cult di Ridley Scott che verrà proiettato alle ore 22:00
L’ultima data del mese di gennaio è quella del 28 e vedrà ospite il giornalista, dj di Virgin Radio e scrittore Massimo Cotto. Presenterà il suo ultimo libro – che segna anche il suo esordio nel campo del noir – “il re della memoria”, caratterizzato da un ritmo incalzante e un’atmosfera sensuale. L’evento è in programma alle ore 18.