Calcio : biglietti ribassati per Ascoli-Sudtirol

Ascoli.- Biglietti a prezzi ribassati per il match tra Ascoli e Sudtirol, in programma al Del Duca sabato 15 aprile alle 14. La società li ha messi in vendita già da oggi pomeriggio alle 16, prevedendo sconti per le tariffe “Intero”, “Donna”, “Senior”, “Under 18” e “Under 14” nei settori Tribuna Mazzone e Curva Nord.

Un modo per attirare più tifosi, appassionati , sportivi e famiglie allo stadio per una partita molto delicata per la squadra di Breda. I bianconeri hanno perso a Frosinone e si trovano al 13esimo posto in classifica con 39 punti, nel campionato di serie B. La zona play out è a soli 4 lunghezze di distanza e per Dionisi e compagni è quindi fondamentale tornare a fare risultato.

Di fronte la sorpresa del torneo, quel Sudtirol di Bolzano che viaggia al quarto posto in graduatoria, in piena zona play off. Insomma una prima della classe che l’Ascoli deve sfidare con la massima concentrazione per difendere con le unghie e con i denti la permanenza nel campionato cadetto, a 6 gare dalla fine del torneo.

Per questo Mendes, Buchel e gli altri calciatori bianconeri avranno bisogno del massimo sostegno da parte del pubblico ascolano e marchigiano. Mancherà comunque il centrocampista Caligara – trai pochi che hanno disputato una buona prestazione a Frosinone – squalificato per un turno.                             mt

 

Comments are closed.