Grottammare, tre liste a sostegno di Sprecacè (centrodestra)

Grottammare– Il gruppo del candidato sindaco di Grottammare, Marco Sprecacè è pronto a sostenerlo. Il Centrodestra si presenta unito alla prossima tornata elettorale con tutti i partiti di maggioranza di governo pronti a dare battaglia per la conquista del Comune piceno, storicamente guidato dal centrosinistra.

Tre sono le liste che sostengono Sprecacè: la lista di Fratelli d’Italia, la lista di Forza Italia – Lega e la lista civica “Grottammare C’è”. In corsa  anche esponenti in passato vicini all’attuale Amministrazione  che ora, però – secondo il candidato del centrodestra” non ne condividono più le scelte politiche”.

I candidati delle liste saranno presentati alla cittadinanza  domenica 16 aprile, alle 18 presso il giardino del Municipio di Grottammare in via Marconi 50 (in caso di pioggia, l’evento si terrà all’interno della Sala Consiliare del Comune ).

Dichiara Marco Sprecacè : “Abbiamo una visione di sviluppo importante della città, dove al centro ci sarà la cura dei servizi a favore di tutti i cittadini. Andremo a realizzare progetti e iniziative per la valorizzazione dell’intero territorio comunale, con particolare interesse per le attività commerciali e per i Grottammaresi, non tralasciando nulla e nessuno. Andremo a ripensare – aggiunge il candidato sindaco- quelle che per anni sono state chiamate grandi opere, spesso annunciate ma mai realizzate. Il nostro impegno sarà rivolto prima di tutto a migliorare le opere fruibili per i cittadini con proposte puntuali presenti nel nostro programma che tiene conto delle reali esigenze dei Grottammaresi.

 

 

Comments are closed.