Con il Cosenza l’Ascoli senza Collocolo. Gara arbitrata da Colombo

Ascoli.- Si avvicina la sfida di sabato 13 maggio tra l’Ascoli e il Cosenza. I bianconeri puntano a conquistare un posto per i play off, mentre i calabresi devono uscire dalla zona play out. Un match fondamentale dunque per l’esito del campionato di entrambe le formazioni, al penultimo atto della stagione regolare. L’Ascoli non avrà a disposizione il centrocampista Michele Collocolo, squalificato per un turno.

A volte criticato per il suo eccessivo individualismo, Collocolo è però da sempre pedina quasi insostituibile del reparto centrale del Picchio. Per questo Breda dovrà trovare delle soluzioni alternative per cercare di ottenere sabato prossimo il risultato pieno. Non dubitiamo che il tecnico bianconero abbia l’intelligenza per fare delle scelte giuste, anche per il match con il Cosenza.

L’arbitro della partita, in programma alle 14 allo stadio Del Duca sarà Andrea Colombo della sezione di Como. Da segnalare infine la convocazione di Samuel Giovane nella Nazionale Under 20. Disputerà con la maglia azzurra il Mondiale di categoria in programma dal 14 maggio all’11 giugno.                 mt

credit : ascolicalcio1898

Comments are closed.