Monteprandone (Ap).- È grande la solidarietà intorno a Ludovica, una bimba di 10 anni che vive a Centobuchi, frazione di Monteprandone e che sta combattendo contro una neoplasia cerebrale, in una forma aggressiva.
“Da circa 1 mese ha subito il quarto intervento neurochirurgico per la seconda recidiva ed ha terminato la radioterapia e non può più farla. Il papà ha trovato una terapia per cui si è vinto il Nobel nel 2011 ma tutto ancora in fase di studio, dunque tutto a pagamento – spiega Agnese Valentini, amica di famiglia e promotrice di una raccolta fondi su GoFundMe – L’iniziativa servirà a coprire le spese della terapia sperimentale con utilizzo di cellule dendritiche da effettuare presso un laboratorio in Germania”.
In soli due giorni con oltre 400 donatori sono stati raccolti oltre 13 mila euro, un grande risultato che sottolinea la solidarietà e la volontà di molti di dare una speranza a Ludovica e di essere vicino alla famiglia in questo momento difficile. Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link
https://gf.me/v/c/4srp/operazionenino