Morrovalle (Mc).- Domani sera, presso Borgo Marconi di Morrovalle, si terrà l’atto conclusivo della seconda edizione del Torneo Barbaro.
La finalissima è prevista alle ore 22.00. I campioni in carica “Bar Millevoglie” si sfideranno contro la squadra civitanovese “Manchesta’neuro”, preceduti, dalla finale per il terzo posto alle ore 21.00 tra i potentini di “Dolci Momenti” e “Capri Son”.
Tra i campioni in carica possiamo trovare il terzetto difensivo del Valdichienti Ponte Cingolani, Pigini e Sopranzetti, Grassi e Cognigni entrambi 2004 della Fermana, Vittorio Guzzini forte di un bottino di 7 gol nella scorsa stagione in Eccellenza ed il suo compagno al Montefano Postacchini, infine Camilloni fresco vincitore del campionato di Prima Categoria con l’Appignanese.
Sull’altro fronte troveranno la squadra guidata da Ruggeri, vincitore del campionato con la Civitanovese, dove figurano la coppia difensiva della Sangiustese Pagliarini e Capodaglio, il duo Doci e Nepa trionfanti con l’Elpidiense Cascinare, Fatone protagonista col Trodica ed infine D’Alessandro col Corridonia.
Sarà sulla carta spettacolo garantito, visto il livello dimostrato dai giocatori in tutte le serate del torneo. Per rendere la serata ancora più interessante ed attrattiva, le ragazze di Centro Danza Koreos apriranno la finale con un’avvincente esibizione.
Ad accompagnare il tutto ci saranno i punti ristoro della Biga e del Fool, sempre operativi dalle ore 20.00 alla mezzanotte.
L’organizzatore del Torneo, Nicholas Rapari, molto soddisfatto dell’evento da lui curato nei minimi dettagli, ringrazia tutti i giocatori per la fiducia ed il comportamento esemplare e augura agli spettatori una lieta serata fatta di sport e divertimento.