Apiro (Mc). Un’affascinante viaggio di 15 atlete in bikini, appena scese dal palco della rinomata competizione Fit Italy Show “2023 Panatta Rimini Contest”, mentre intraprendono un’emozionante avventura nella sede Panatta, la casa dell’allenamento Made in Italy..
Ognuna con un proprio stile unico e fascino ipnotico in abbondanza, le atlete sono le seguenti: Giulia Cattapan, Ylenia Danieli, Ramona Gallo, Marta Gavazzoni, Alessia Jones, Zoriana Loik, Mara Lucchetti, Valeria Moriconi, Yulia Mysyura, Luna Parisi, Giada Pelusu, Susy Ruaro, Ilaria Sembenini, Lin Su Yin.
Special guest dell’evento Matilde Biagini, IFBB PRO Bikini, atleta bikini professionista e Panatta Brand Ambassador. Venerdì 14 luglio gli atleti sono stati invitati all’iconico sguardo dietro le quinte nel mondo della tecnologia di bodybuilding all’avanguardia negli stabilimenti della Panatta.
Alla sera, l’allenamento a Jesi, presso l’attrezzata Palestra Il David by Panatta, dove hanno potuto incontrarle e salutarle gli appassionati . Sabato 15 luglio, tanto divertimento al Parco Acquatico Eldorado (Apiro). Lungo gli scivoli più lunghi d’Europa per una giornata indimenticabile di giochi d’acqua e sole.
Panatta Srl
Fondata dal Prof. Rudy Panatta, l’azienda da sei decadi produce macchinari per l’allenamento fisico. Esporta in 85 paesi nel mondo e produce tutti i componenti nell’unico stabilimento di Apiro (MC) nelle Marche. il fatturato consolidato del 2022 è arrivato a 36,7 MLN di euro con un +24,5% rispetto al 2021. Oggi i prodotti a portafoglio sono oltre 500. I dipendenti sono 164, in crescita nel 2022 di 23 nuove unità. Particolarmente attenta al welfare, l’azienda, tra le altre cose, eroga stipendi più elevati rispetto alla categoria, assiste i lavoratori con un bonus per l’asilo gratuito e mette a disposizione case in comodato gratuito ai dipendenti che abitano lontano dal posto di lavoro.