Ascoli. – La Panichi Srl, impresa edile del Piceno, guidata dai fratelli Stefano e Simone, è stata premiata tra le aziende italiane virtuose che si distinguono per la puntualità verso le banche. Il riconoscimento è stato annunciato nel corso della prima tappa trimestrale dei Credit Reputation Awards, svoltasi a Milano lo scorso 13 luglio.
I CR Award, organizzati da MF Centrale Risk. una PMI innovativa nata dalla volontà di Paolo Panerai, direttore e socio di maggioranza di Class Editori – Milano Finanza, che ha incontrato l’idea del fondatore e AD Massimiliano Bosaro sono un premio annuale che attraverso il monitoraggio delle informazioni relative all’indebitamento finanziario, seleziona le aziende che hanno saputo distinguersi maggiormente per puntualità verso il sistema bancario e finanziario durante il periodo di osservazione.
La valutazione si basa sia sulle risultanze della Centrale dei Rischi di Banca d’Italia sia sul modello valutativo di MF Centrale Risk che evidenzia le realtà “Top per puntualità verso il Sistema Bancario”.
“È un riconoscimento che ci rende orgogliosi del percorso di crescita che stiamo facendo e ci offre l’occasione di ringraziare il nostro reparto amministrativo e finanziario e le persone che lavorano con noi e che fanno del loro meglio affinché tutto questo accada”, dichiara l’amministratore delegato Stefano Panichi.
nella foto : Stefano e Simone Panichi