A Recanati la premier del film “InFiniti”

Recanati (Mc).- Red carpet  sabato 19 agosto a Palazzo Venieri  per la proiezione in anteprima del  film InFiniti, girato nel febbraio scorso nella città di Recanati.

L’attesa presentazione, inserita all’interno della rassegna “Cinema sotto le stelle” sarà aperta al pubblico a Palazzo Venieri alle ore 21,30 e vedrà la presenza della protagonista del film Francesca Loy e del produttore Michele Calì della A.C. Production

Il film InFiniti, diretto da Cristian de Mattheis, reduce dal successo di pubblico e di critica dell’anteprima italiana avvenuta nel maggio scorso a Verona, è stato girato nella  sua prima parte nei luoghi più suggestivi e simbolici di Recanati: nelle vie del  centro storico,  in piazza Giacomo Leopardi, nel Museo civico Villa Colloredo Mels, nel chiostro di Sant’Agostino e nell’Orto sul  Colle dell’Infinito.

“Abbiamo avuto il piacere di assistere alla première di Verona e finalmente sabato presenteremo il film nella nostra città con la presenza dell’attrice protagonista Francesca Loy e del produttore Michele Calì.- Ha dichiarato il Sindaco Antonio Bravi – In  questi anni abbiamo lavorato per attrarre sempre più le produzioni cinematografiche per promuovere le nostre  bellezze paesaggistiche, culturali e architettoniche e la presentazione di InFiniti a pochi giorni dall’inizio delle riprese del nuovo film che si girerà a Recanati,  con l’attrice premio Oscar Whoopi Goldberg, conferma il successo delle strategie messe in campo dalla nostra Amministrazione.”

 L’attrice principale di InFiniti, Francesca Loy nel ruolo di Roberta, che sarà presente all’anteprima recanatese, è già stata protagonista del precedente film di grande successo  di Michele Calì  “Un amore così grande” con la partecipazione de Il Volo che ha battuto i record di audience su Canale 5 con 5,5 milioni di spettatori in due prime serate.

Nel film di InFiniti, a fianco a Francesca Loy ci sarà  Federico Le Pera nel ruolo di Davide, Gabriele Rossi  nei panni di Jacopo, Michela Persico nel ruolo di Greta e  Fabiola Morabito. Il lungometraggio vede inoltre il debutto sul grande schermo di Ignazio Moser. Tra gli altri attori anche il recanatese Paolo Magagnini nel ruolo del professore di lettere.

Comments are closed.