Ascoli. – Il direttore dell’Azienda Sanitaria Territoriale di Ascoli, Nicoletta Natalini ha nominato il dr. Luca Gelati nuovo direttore delle professioni sanitarie. Il professionista prenderà servizio già da lunedì 11 settembre.
Gelati vanta un curriculum ricco di competenza ed esperienze professionali e formative del settore sanitaria e manageriale.
Laurea magistrale infermieristica e Master in management delle aziende sanitarie , il nuovo direttore ha svolto l’ultimo incarico alla USL di Modena come direttore assistenziale ff nell’Azienda Usl di Modena. Inoltre è docente presso le università di Modena, Roma (La Sapienza), Ferrara, Sassari e Nuoro. Ha fatto parte di commissioni e delegazioni internazionali che lo hanno portato 2 volte in Cina; ha prodotto 21 pubblicazioni .
“Si tratta – dice la direttrice Natalini – di una nomina molto importante che sarà garanzia di efficienza e professionalità, di responsabilità e di coordinamento sanitario di tutti i profili professionali del comparto sanitario ospedalieri e territoriali. “