Tante stelle per la stagione di prosa a Pesaro

Pesaro.- Da sabato 30 settembre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la ” Stagione Capitale Prosa e Danza ” per la riapertura del Teatro Rossini.

Un grande progetto di spettacolo dal vivo per una grande città, un crocevia di programmazione e motore per l’intero panorama nazionale nato dalla rinnovata collaborazione tra Comune di Pesaro e AMAT, con il contributo di Regione Marche e Ministero della Cultura, main partner Gruppo Hera.

Nel calendario un’esperienza diversificata per generi e arti della scena, e un viaggio denso di emozioni tra 17 spettacoli, di cui 2 prime nazionali, 2 residenze, per un totale di 47 appuntamenti.

Lina Sastri

La stagione teatrale pesarese è un firmamento di stelle con artisti di assoluto livello che inizia il 12 ottobre per la sezione Prosa e il 7 novembre per la Danza. Sono attesi al Rossini Chiara Francini, Antonio Latella, Sonia Bergamasco, Umberto Orsini, Franco Branciaroli, Massimo Popolizio, Virginia Raffaele, Federico Tiezzi. 

Eppoi Drusilla Foer, Giovanni Ortoleva, Ferdinando Bruni, Ida Marinelli, Arturo Brachetti, Stéphane Braunschweig, Daria Deflorian, Lluis Pasqual, Lina Sastri, Aterballetto ed altri ancora

nella foto : Virginia Raffaele ( credit Masiar Pasquali)

Comments are closed.