Ascoli-Parma, Viali : “Ce la giocheremo a viso aperto”

Ascoli.- “Sarà una gara aperta e che ci giocheremo a viso aperto”. Cosi il tecnico dell’Ascoli William Viali, alla vigilia del delicato match di domani pomeriggio sabato 28 ottobre al Del Duca contro il Parma. Gli emiliani sono al primo posto della serie B con 23 punti, frutto di 7 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta in 10 partite. I bianconeri sono invece 12esimi in graduatoria con 12 punti, ma  in fase positiva da 5 gare.

“La squadra sta particolarmente bene – ha detto in conferenza stampa il mister del Picchio – e questo scontro arriva nel momento ideale. Incontriamo la prima della classe e sarà una gara bella, da giocare a viso aperto. Cercheremo di difendere in maniera ordinata e precisa e di sviluppare il gioco con più qualità possibile. ”

Viali

 

Viali non nasconde le difficoltà del confronto, ma carica la squadra affermando che sarà una grande occasione : “Sulla carta è oggettivo che l’Ascoli abbia qualcosa in meno ferdel Parma, ma con la nostra prestazione, con la voglia di fare e di dimostrare, con la nostra intensità e col pubblico possiamo pareggiare il gap di differenza. Sappiamo che non possiamo concedere nulla all’avversario, se il Parma vorrà fare risultato pieno, dovrà venire qui a giocarsela. Vivremo il match come una grande occasione, con la consapevolezza nei nostri mezzi e con la voglia di giocarcela”.

L’arbitro della gara valida per l’11esima giornata del campionato di serie B, sarà Michele Fabbri della sezione di Ravenna. Fischio d’inizio fisstao alle 16,15.

credit : ascolicalcio1898

Comments are closed.