Pesaro.- Per la Vis Pesaro ben tredici segni x in schedina su ventitré gare di campionato. Nessuna squadra professionista ne’ dilettante in questa stagione ha ottenuto così tanti pareggi come gli undici di mister Banchieri che analizza così la vigilia della delicata sfida di stasera con il Gubbio: ” Almeno su nove partite meritavamo di portare a casa l’ intera posta in palio. Nonostante questo la mia squadra è sempre concentrata al massimo e vedo i miei ragazzi sempre crescere partita dopo partita.
Sono molto soddisfatto di tutta la rosa a mia disposizione e di come sta lavorando stasera contro il Gubbio vogliamo continuare a fare bene consapevoli che è una squadra molto forte che ad inizio stagione sta provando ad imporsi sul campo. Noi in settimana ci siamo allenati bene e siamo pronti quindi proveremo di regalare una vittoria ai nostri tifosi”.
Le condizioni di Obi. l’ allenatore spiega: ” Joel sta meglio, sta terminando la fase di recupero spero riaverlo al più presto a disposizione”.
MERCATO: Intanto la società pesarese continua a lavorare sul mercato: In entrata dal Venezia arriva Damiano Pecile giocatore Italo canadese. Il mediano indosserà la maglia numero undici. Il calciatore classe 2002 ha vestito la maglia della nazionale canadese, infatti in passato ha fatto parte dell’ Under 23 partecipando ai mondiali di categoria in Brasile.
Manlio Vignola
credit : Vis Pesaro 1898