Ascoli-Sudtirol, Castori prudente ma fiducioso

Ascoli.- “Contro il Sudtirol dovremo giocare bene le nostre carte”. Così Fabrizio Castori alla vigilia del fondamentale match valido per la 23esima giornata del campionato di serie B. Domani pomeriggio al Del Duca, l’Ascoli si gioca una gran parte delle chances per il rilancio del proprio torneo.

E dopo la vittoria di Como il mister sa che per uscire dalla zona bassa della classifica occorre fare un altro risultato positivo. Ma sa anche che il confronto sarà molto duro, anche perchè un eventuale successo bianconero significherebbe il sorpasso in graduatoria.

Ma Castori tiene sempre bene i piedi per terra e afferma :  “L’avversario di domani è forte e strutturato, ha mantenuto l’organico dello scorso anno e si è ben consolidato : per questo  sarà una partita molto difficile. ”

Mendes

Tradotto, i bianconeri che vengono da una striscia di 4 risultati utili consecutivi, non devono rilassarsi. Anzi devono mantenersi concentrati per cercare di ottenere l’obiettivo massimo. Ad aiutare allenatore e squadra ci saranno altri nuovi arrivati, a cominciare dall’esperto difensore Mantovani e dal centrocampista franco-algerino Zedadka. Entrambi sono stati convocati per la sfida con il Sudtirol e potranno rendersi utili, nel caso di un impiego in campo deciso dal mister. Il tecnico spera anche che continui la buona forma di Falzerano e si augura soprattutto che Valzania dopo tre match riesca a dimostrare quello che vale.

Falzerano

L’arbitro della gara di domenica alle 16,15 sarà Davide Di Marco della sezione di Ciampino (Roma), mentre al VAR è stato assegnato Francesco Meraviglia di Pistoia e come AVAR Rosario Abisso di Palermo.             mt

 

credit : ascolicalcio1898

Comments are closed.