Spezia- Ascoli, Carrera : ‘ La prima di otto finali”

Ascoli – ™Abbiamo davanti otto finali da disputare e quindi dobbiamo dare continuità ai nostri risultati” . Così Massima Carrera nuovo allenatore dell’ Ascoli, a poche ore dal delicatissimo match in trasferta contro lo Spezia. La formazione bianconera ha gli stessi punti di quella ligure ( 31) ma al momento è al quartultimo posto, quindi in zona play out. Diventa così fondamentale evitare di perdere non solo la posizione in classifica ma anche mantenere il contatto con il gruppo delle squadre in zona salvezza, ora a tre lunghezze di distanza. Per questo una vittoria contro lo Spezia stasera sarebbe un grande passo verso la permanenza in serie B, auspicata dai tanti tifosi dell’ Ascoli.

” I ragazzi stanno bene sia fisicamente che mentalmente – ha detto il mister – e in queste due settimane di sosta hanno lavorato bene per preparare il match. Nestorovki è convocabile e Duris nonostante la stanchezza per gli impegni in Nazionale con la Slovacchia è pronto per la sfida”   Resta il dubbio sugli infortunati, a cominciare da Botteghin, e Carrera attende le indicazioni dei medici.

Questa sera a La Spezia quasi 700 tifosi bianconeri a sostenere la squadra. L’ arbitro del confronto sarà Simone Sozza. Fischio d’ inizio alle 15.

Credit Ascoli calcio 1898

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.