Filottrano (An). – Alle prossime elezioni comunali di Filottrano dell’8 e 9 giugno la Lega sosterrà la candidatura di Lauretta Giulioni, sindaco uscente del paese dell’Anconetano. Lo annunciano il segretario regionale del Carroccio, Giorgia Latini, il segretario provinciale Elena Campagnolo e il segretario comunale Luca Natalucci.
“Con il sindaco c’è stato un lungo e articolato confronto – spiegano i vertici della Lega – che ha portato ad una convergenza programmatica per il futuro del Comune”.
Lauretta Giulioni si candida alla guida dell’Amministrazione per la terza volta.
“In una realtà amministrativa come quella di Filottrano la buona politica ha il dovere di mettere al centro i contenuti amministrativi, orientando l’attenzione al futuro e non al passato – spiegano Latini, Campagnolo e Natalucci – In queste settimane, a seguito di colloqui con il sindaco Giulioni abbiamo riscontrato analogie sostanziali e smussato molte diversità rispetto al passato. Il sindaco – aggiungono i dirigenti del Carroccio – ha riconosciuto l’importanza della filiera di governo Lega che in questi anni è stata capace di costruire un rapporto produttivo con i comuni del territorio.
L’appoggio del nostro partito, come del centrodestra, è frutto della volontà di costruire un percorso nuovo che rafforzi le scelte positive fatte nel passato guardando oltre per dare nuovo impulso all’amministrazione al di là delle appartenenze con un solo obiettivo: la crescita di Filottrano”.
nella foto : Latini e Natalucci