San Benedetto piange la scomparsa di Mario Ballatore

San Benedetto del T.(Ap).- Si terranno domani, 4 giugno alle 16, i funerali di Mario Ballatore presso la cattedrale della Madonna della Marina. Ha destato grande scalpore a San Benedetto la morte di “Mazzucche”, così veniva chiamato Ballatore riprendendo il nome di suo nonno e della cantina che per decenni venne gestita dalla famiglia in pieno centro. Ballatore, 51 anni, se ne è andato dopo una malattia con cui combatteva da mesi attorniamo dall’affetto dei suoi familiari e dei tanti amici che in queste ore lo piangono.
Era titolare di una società di brokeraggio ittico e negli ultimi anni aveva rilevato lo chalet Beach Royal Princess antistante l’Hotel Parco dei Principi a Grottammare. Nel 2016 era stato eletto nella lista San Benedetto Protagonista nella coalizione del sindaco Pasqualino Piunti, ricoprendo il ruolo di consigliere comunale con delega alla pesca attraverso la quale aveva seguito in particolare le problematiche legate al comparto ittico vista la sua esperienza professionale.
Fin all’aggravarsi della malattia sui social si erano succeduti centinaia di messaggi di incoraggiamento da parte degli amici che purtroppo sono tramutati in poche ore in condoglianze e soprattutto ricordi che tratteggiano un uomo solare, amico di tutti sempre con il sorriso sulla bocca e pronto ad aiutare gli altri. Grande tifoso della Sambenedettese aveva seguito le gesta della squadra rossoblù sia da piccolo al Ballarin e ora al Riviera delle Palme. Suoi erano i ricordi con i campioni rossoblù che passavano per la cantina quando lui era ancora piccolissimo. Mario lascia la madre Rossella, il fratello Davide e la figlia Matilda a cui era legatissimo.
Alessandra Clementi

Comments are closed.