Pulcinelli non vende più l’Ascoli calcio?

Ascoli – Massimo Pulcinelli non vende più l’ Ascoli calcio ? È questa l’ impressione che si ricava dalla lunga lettera pubblica che il patron ha indirizzato ai tifosi sul sito della società.

Nel testo dai toni ambigui e conciliatori,  si parla di mercato, di ricavi importanti ottenuti dalle cessioni di Mendes e Caligara, di 4 o 5 rinforzi rilevanti per la serie C, di obiettivi di riconquista della serie B, ” una categoria che la piazza merita” .

Dunque le trattative con Metalcoat sono state respinte o sono in fase di stallo ? Non è dato sapere al momento e l’unica cosa certa è che l’inizio del campionato si avvicina. Con l’azionista di maggioranza che resta lui, Massimo Pulcinelli. Il quale chiede al sindaco Fioravanti, sempre nella lettera di aiutarlo a rasserenare gli animi di tifosi e sostenitori, dopo le forti contestazioni precedenti e successive alla dolorosa retrocessione.

Cosa accadrà adesso ? I potenziali compratori, che secondo il patron dell’ Ascoli non avrebbero intenzione di prendersi carico dei debiti, si ritireranno ? O qualcun altro prendera il posto loro ? O ancora i soci forti locali rafforzeranno il loro impegno ? Pochi giorni forse e si saprà tutto.

Credit Ascoli calcio 1898

Comments are closed.