Ancona-.- Illustrare ai contribuenti la precompilata 2024, le modalità per visualizzarla, eventualmente integrarla e inviarla in autonomia. È questo l’obiettivo dei due webinar gratuiti organizzati dall’Agenzia delle Entrate delle Marche per il 19 giugno e per il 4 luglio 2024, dalle 14.30 alle 16.30, aperti a tutti i cittadini della regione.
La precompilata 2024 – Nel corso degli incontri, i funzionari dell’Agenzia spiegheranno come accedere al servizio online, come modificare o integrare la dichiarazione e come procedere fino all’invio. Saranno, inoltre, presentate le principali novità per il 2024. Tra queste, la nuova modalità di compilazione semplificata del 730 precompilato, che tramite un percorso guidato accompagna il contribuente fino all’invio della dichiarazione.
Per iscriversi basta una email – Per prenotare la propria partecipazione e ricevere il link ai webinar è già possibile inviare una email, con oggetto “Webinar precompilata 2024”, alla casella dr.marche.sf@agenziaentrate.it, specificando la data prescelta insieme alle proprie generalità (nome, cognome, data di nascita).