Ascoli calcio, squalificati un turno Gondo e Giovane. Sei diffidati

Ascoli.- Un turno di squalifica per l’attaccante dell’Ascoli Cedric Gondo e il centrocampista Samuel Giovane. Lo ha deciso il Giudice sportivo a seguito delle ammonizioni comminate dall’arbitro ai due bianconeri nel corso del match vinto a Parma. Gondo aveva esultato dopo il gol della vittoria, realizzato su rigore, indossando una maschera di carnevale. Da qui il provvedimento e poi la squalifica, conseguente al fatto che il centravanti ivoriano era già diffidato. Intanto proprio i diffidati dell’Ascoli salgono a sei.  A Dionisi, Eramo, Forte e Quaranta si aggiungono Buchel e Quaranta.

Dunque Gondo non potrà essere in campo con il Benevento nella gara in programma allo stadio Del Duca domenica 26 febbraio alle ore 16,15. Un piccolo handicap per mister Breda, considerando che l’attaccante africano era stato impiegato in entrambe le partite dirette dal nuovo tecnico, in coppia con Forte. Naturalmente c’è sempre Dionisi a disposizione per confermare il modulo che fino ad ora ha dato 6 punti in due match all’Ascoli. Parliamo del 4-3-1-2 che ha visto sia nel confronto con il Perugia che con il Parma al Tardini schierare due punte con un trequartista in forma come Falzerano a fare da sostegno avanzato.

Vedremo quali scelte compierà Breda nella prossima gara. Anche se il detto è “squadra che vince non si cambia”, bisogna sempre valutare la situazione e la forza degli avversari, partita per partita. In vendita i biglietti online e nei negozi Tiketone.                              mt

credit : ascolicalcio1898

Comments are closed.