Ascoli. I bianconeri dell’Ascoli calcio al lavoro nel ritiro di Cascia, in Umbria. Mister Bucchi ha convocato 31 giocatori per preparare il nuovo campionato di serie B, quest’anno ancora più duro di quello precedente per via della partecipazione di numerose formazioni blasonate ( Genoa su tutte). Ma prima di fornire la lista dei convocati, è doveroso sottolineare la notizia della conferma nel gruppo di un difensore di grande valore ed esperienza come Giuseppe Bellusci.
L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. ha comunicato di aver raggiunto l’accordo col Monza per il trasferimento a titolo definitivo di Bellusci in bianconero. Il difensore, che nell’ultima stagione – pur essendo arrivato in inverno, ha fornito un notevole contributo alla squadra per il raggiungimento dei play off, ha firmato un accordo biennale.
Ecco dunque i calciatori partiti per l’Umbria : PORTIERI: Bolletta, Guarna, Leali, Raffaelli, DIFENSORI: Baschirotto, Botteghin, Falasco, Giordano, Luciani, Quaranta, Salvi, Tavcar, CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Castorani, Collocolo, Eramo, Fontana, Franzolini, Saric, ATTACCANTI: Bidaoui, Ciciretti, De Paoli, Dionisi, Iliev, Lungoyi, Palazzino, Re, Ventola.
Da ricordare che l’Ascoli disputerà la prima amichevole della stagione mercoledi 13 luglio con l’Amatrice.
credit : ascolicalcio1898