Grottammare (Ap) – Prosegue la campagna elettorale del candidato Sindaco del centrodestra al Comune di Grottammare, Marco Sprecacè. Due gli appuntamenti con la cittadinanza di questo fine settimana.
Sabato 25 Marzo, alle 17 presso Piazza Carducci, è in programma prima il primo comizio del candidato e a seguire l’inaugurazione della sede elettorale in via Dante Alighieri n. 81. L’appuntamento successivo si terrà domenica 26 marzo, alle ore 11 presso Piazza Fazzini, con un intervento pubblico e poi l’inaugurazione della sede elettorale in via Castelfidardo n. 52. Il candidato sindaco di Grottammare ha inoltre ufficializzato altri 3 coordinatori dei 12 Gruppi di lavoro messi in campo per la città.
Si tratta di Catia Guerrieri, architetto e coordinatrice del Gruppo Patrimonio, Innovazione tecnologica ed efficientamento ; Laura Rosati, studentessa di 22 anni, che si occuperà di politiche giovanili e Antonella Ciocca, già consigliere comunale di Forza Italia, che seguirà il settore ambiente e animali. Gli altri coordinatori dei gruppi sono Luigi Valentini, Eleonora Marconi, Marilisa Felicetti, Tiziana Stampatori, Andrea Pizi e Maurizio Pasquali.