Ascoli.- Debutto stagionale per il pilota abruzzese Giuseppe De Angelis, che nel fine settimana sarà al via della Coppa Paolino Teodori 2023. La gara in provincia di Ascoli sarà valida per il Campionato Europeo della Montagna, del CIVM e del TIVM Centro Nord.
Al via della gara Marchigiana si schiererà Giuseppe De Angelis, che rappresenterà la scuderia Garage Italia ASD a bordo di una performante Volkswagen Golf GTI del gruppo TCR-DSG. Una nuova sfida stimolante per De Angelis, che non vede l’ora di salire a bordo della macchina dell’AC Racing, con la speranza che sia un weekend proficuo sotto il piano dei risultati. Sarà una prima volta per lui a bordo di questa macchina.
Queste le parole di Giuseppe De Angelis: “Torno al volante dopo l’impegno a Popoli dello scorso anno e lo faccio con molto entusiasmo su una macchina che guido per la prima volta, ma le nuove sfide mi affascinano e cercherò di godermi questa esperienza il più possibile. Un ringraziamento a chi ci sostiene.”
Il programma del fine settimana prevede le verifiche di rito venerdì 16, con sabato che sarà giornata di prove con due manche. Domenica 18 invece sarà il turno della gara, che si effettuerà con altre due salite.
Importante sarà il sostegno dei validi partner che accompagneranno Garage Italia ASD in questo altro appuntamento della scuderia. GDR Forniture, DGL di Di Giampietro Loris, De Sanctis Linda s.n.c., Teknosignal s.r.l., NDS, Termoclimax, Delizie d’Abruzzo, Ottica Manuela Angelone, Oasi Verde di Renzetti s.r.l., Chiavaroli costruzioni, sismex.it, vuesse revisioni, Casa della Batteria, Falcone, Di Giampietro Roberto, Dimora del silenzio Verrocchio, AMB carpenteria metallica di precisione, Dueci Impianti tecnologici, Farmacia Ferroni, Tabaccheria De Angelis Ilaria & Noleggio Giammarino.
foto d’archivio