“Eat to meet” : conviviale Cna per degustare e fare affari

Castel di Lama.-,Appuntamento all’insegna del matching tra imprese in programma mercoledì 16 novembre, quando i giovani imprenditori della CNA Ascoli Piceno si ritroveranno in una serata conviviale dedicata al business e alla conoscenza reciproca.

Stringere nuovi rapporti con potenziali partner commerciali, dando vita a sinergie potenzialmente vincenti comodamente seduti a tavola: quello di “Eat to Meet” è un format ormai collaudato, che per l’occasione l’associazione territoriale di Ascoli ha scelto di riproporre negli spazi de “La casa delle api” di Castel di Lama, cornice ideale per condividere idee, progetti, riflessioni ed eventuali dubbi di persona, senza il bisogno di ricorrere – almeno per una sera – alle opportunità offerte dal digitale e dallo smart working.

Dopo oltre due anni all’insegna delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria, in un momento storico cruciale per la ripresa delle attività economiche e un progressivo ritorno alla normalità, la CNA di Ascoli Piceno punta sul contatto umano per offrire ai giovani imprenditori e a tutti gli interessati l’opportunità di conoscersi dal vivo e fare squadra in un contesto informale, con l’obiettivo di dar vita a una rete di contatti preziosi, da coltivare nei mesi a venire per il bene delle nuove attività imprenditoriali.

Tre portate per tre cambi di posto, in modo da consentire a tutti di dialogare e scambiare pareri con gli altri partecipanti nel corso della serata. Al termine dell’evento, poi, imprenditore riceverà un catalogo digitale con descrizione e riferimenti di tutte le imprese presenti.

Nella foto : Monica Fagnani e Selene Re

Comments are closed.