Recanati (Mc).- “Insieme per cambiare prospettiva”. Sono le parole che rappresentano la sintesi dei contenuti elettorali di Emanuele Pepa, a Recanati. E proprio in queste parole, che vogliono essere trasformate in azioni e attività, Noi Moderati si riconosce appoggiando insieme a Forza Italia il presidente di Confartigianato alla guida del Comune leopardiano. Obbiettivo quello di ” un cambiamento che porti un futuro migliore a tutti i cittadini, grazie a una nuova visione del territorio. “
Dopo aver partecipato all’inaugurazione della sede elettorale in centro storico, il responsabile provinciale di partito Paolo Perini, sta affrontando una serie di riunioni con Pepa per affinare il programma elettorale, in vista della convocazione dei comizi elettorali.
Gli elementi caratterizzanti sono la tutela della vita e della persona e la famiglia: su questi capisaldi si concentra l’azione amministrativa e intorno a questi sarà costruito un modello di partecipazione e di inclusione.
Proprio il candidato sindaco Pepa, in occasione dell’inaugurazione della sede elettorale, aveva affermato l’importanza dell’ascolto dei quartieri e la volontà di ripartire da qui per perseguire l’obiettivo di una città accogliente, pulita, sicura, viva ed ambiziosa.
nella foto : Perini, Pepa, Scheggia