San Benedetto del T. (Ap). Una squadra compatta e coesa, fatta da un mix di esperienza e novità. Cosi il sindaco di San Benedetto Pasqualino Piunti ha presentato oggi la lista di Forza Italia alle elezioni comunali di inizio ottobre. Con lui alla chalet Da Federico, la maggior parte dei 24 candidati, insieme al coordinatore regionale sen. Francessco Battistoni, a quello comunale Filippo Melloni alla consigliera regionale Jessica Marcozzi ed altri dirigenti e amministratori locali del partito.
“Il nostro obiettivo è portare a termine i cantieri e i programmi avviati negli ultimi 5 anni – ha detto Piunti – ma anche prepararci per affrontare la sfida delle nuove povertà che la crisi covi ha creato, avendo attenzione a chi ha più bisogno e per dignità non chiede neppure aiuto.”
Nella lista azzurra riconfermati l’assessore Annalisa Ruggeri, i consiglieri Stefano Muzi e Valerio Pignotti, insieme a new entry come Massimiliano Castagna o Mariella Mignini. Questi tutti i nomi della squadra di Forza Italia : Eugenio Acciarri, Antonietta Andreano, Anna Amici, Mario Ballatore, Francesco Capriotti, Massimliano Castagna, Giuseppe Censori, Carmine Chiodi, Claudio Ciotola, Paola Di Natale, Michele Ercole, Miradele Girolami, Paola Giuliani, Mattia Giudici, Massimo Mancini, Mariella Mignini, Stefano Muzi, Valerio Pignotti, Annalisa Ruggeri, Mirella Settimi, Caterina Tilgher, Roberto Visintin e Andrea Zirpoli.