Ascoli Piceno 13 luglio.- La giovane cantante romana Elodie si esibirà ad Ascoli Piceno il 30 agosto insieme a Dardust e Mahmood. Lo annunciano gli organizzatori del suo tour estivo, che partirà il 18 luglio in Valle d’Aosta.
Dopo il successo di “Guaranà”, tra le canzoni più ascoltate del momento , e la collaborazione in “Ciclone” di Takagi & Ketra l’estate di Elodie prevede cinque appuntamenti live in diverse città italiane ed alcuni importanti festival. Ad Ascoli, l’occasione sarà il Memorial Alessandro Troiani, ospitato presso l’arena Squarcia.
La cantante porterà sul palco alcune delle canzoni contenute nel suo ultimo album “This is Elodie” che è tra i 20 dischi più venduti nel primo semestre del 2020, e il suo ultimo brano “Guaranà” (13 milioni di views su youtube e oltre 10 milioni di stream) .
All’ultimo Festival di Sanremo, Elodie ha interpretato il pezzo “Andromeda” , scritto per lei da Mahmood e dal compositore e pianista ascolano Dario Faini ( in arte Dardust). Ha all’attivo tre album, e numerose collaborazioni con artisti e rapper attuali.
Foto di Raffaele Marone