Ancona 6 febbraio.- L’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona si tinge di glamour per accogliere l’esclusivo evento di lancio nelle Marche della nuova Range Rover Evoque, il suv di lusso di casa Land Rover, che si presenta in una veste completamente rinnovata.
“Live for the city” è il titolo dell’happening che le due concessionarie Land Rover per le province di Ancona e Macerata, Giuliano Mosca e il gruppo Radicci, hanno organizzato per martedì 12 febbraio nella suggestiva cornice del Terminal arrivi.
L’evento fa parte di un tour nelle principali città italiane promosso per rendere omaggio al nuovo gioiello a quattro ruote, in vendita da aprile 2019, e sarà animato dal sound di Papa Dj ( nella foto), deejay resident del Buddha Bar di Monte Carlo, riconosciuto a livello internazionale come il guru del genere ethno-beat.
Per l’appuntamento marchigiano la scelta della location è ricaduta sull’aeroporto, simbolo del viaggio e spazio che può trovare un ulteriore spunto di valorizzazione in questo genere di eventi.
Martedì prossimo il Terminal arrivi aprirà le sue porte per immergere i selezionati ospiti in una suggestiva atmosfera, dove eleganza e spettacolo si fondono con la tradizione del territorio. Saranno infatti due creativi marchigiani, conosciuti ed apprezzati nel mondo della moda e dello spettacolo, ad affiancare nell’intrattenimento Papa Dj. Giampaolo Carli, noto per le sue decorazioni a mano libera sulle scarpe sarà protagonista di una live performance, mentre la stilista Sara Bergantini porterà in passerella le sue creazioni con due testimonial d’eccezione: il campione italiano di CrossFit Andrea Barbotti e la violinista e vocalist Anna Nash.
Presentato dallo speaker Oriano Andreozzi, l’evento prevede un’apericena, pensato con isole esperienziali, proposte, in collaborazione con gli studenti dell’istituto Alberghiero Einstein – Nebbia di Loreto, da alcuni dei principali operatori enogastronomici della regione.