Fermo, impresa campana vince appalto per la rotatoria Girola

Fermo 14 novembre.- Sono stati aggiudicati i lavori di realizzazione della rotatoria all’intersezione tra la S.S. n. 210 fermana – faleriense e la S.P. n. 157 Girola, in Località Molini del Comune di Fermo. Lo rende noto la Presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola.

L’opera, fortemente voluta dalla Provincia fermana, dalla Regione Marche e dal Comune di Fermo è di rilevante importanza per la messa in sicurezza di un’intersezione viaria che, nel tempo, anche a causa del rilevante flusso di mezzi pesanti che caratterizza quella parte del territorio provinciale, aveva visto il verificarsi di numerosi incidenti.

“Con una forte collaborazione politica ed amministrativa – commenta la Presidente Canigola – i tre Enti pubblici sono stati in grado di reperire le risorse per la realizzazione dell’opera, il cui costo di 150 mila euro . è stato ripartito equamente, di predisporre il progetto esecutivo da parte della Regione Marche ed ora, completata la fase dell’appalto, di individuare l’Impresa appaltatrice.”

Completata la procedura di gara è risultata migliore l’offerta presentata dall’Impresa Edile AR.COS. del Geom. Antonio Armonico con sede ad Ariano Irpino

Comments are closed.