Montecarotto (An). – Trovato a Montecarotto il cadavere di una ragazza. Sarebbe quello di Andreea Rabciuc, la 29enne scomparsa il 12 marzo 2022 dopo una festa in un casolare di campagna. Il corpo , in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto in un altro casolare abbandonato non lontano dal luogo della scomparsa e vicino alla via Montecarottese.
Gli indumenti presenti sarebbero compatibili con quella della ragazza di origine rumena, che viveva in Vallesina con la madre.
La 29enne, il 12 marzo del 2022 aveva litigato con il fidanzato Simone Gresti, 27 anni e aveva lasciato la festa nel casolare, dove erano presenti un amica ed il proprietario dell’edificio. Poi si erano perse le sue tracce. L’unico indagato per la vicenda era proprio il fidanzato della giovane rumena. Il reato ipotizzato era quello di sequestro di persona. Del caso sia era occupato più volte anche il programma di Rai 3 Chi l’ha visto.
Curioso che dopo lunghe e ripetute ricerche nella zona interessata, che non avevano avuto esito, ora il corpo senza vita sia stato trovato a due passi dal luogo della scomparsa. E tuttavia ancora non è ufficiale che esso appartenga ad Andreea Rabciuc.