San Benedetto del T.(Ap).- Il coordinatore regionale delle Marche di Forza Italia, Senatore Francesco Battistoni, ha nominato Annalisa Ruggieri coordinatrice comunale per la città di San Benedetto del Tronto.
Ruggieri è avvocato di professione ed ha alle spalle due consiliature a San Benedetto, di cui l’ultima da assessore alla Cultura. ” E’ forte all’interno del partito azzurro la volontà di strutturarsi – spiega Battistoni- e rielaborare un percorso sul territorio fatto di esperienze e novità, certi di ripartire facendo tesoro del passato, con la prospettiva di nuovi importanti traguardi da raggiungere.”
La nomina è stata condivisa con i dirigenti di Forza Italia durante l’ultimo coordinamento regionale tenutosi pochi giorni fa a Civitanova Marche dove sono stati affrontati anche temi di politica locale e metodi di lavoro del coordinamento.
“Esprimo soddisfazione per l’unità di intenti e la voglia di lavorare per il bene di Forza Italia anche a San Benedetto del Tronto – così il Senatore Francesco Battistoni –, ed auguro buon lavoro ad Annalisa Ruggieri, da sempre parte della grande famiglia di Forza Italia, certo che riuscirà ad unire e lavorare per un progetto di prospettiva. Ci faremo trovare pronti per le sfide future”.
La neo coordinatrice Ruggieri ringrazia i dirigenti del partito, il Senatore Francesco Battistoni, il vice commissario Sandro Donati, tutti i coordinatori che in questi anni l’hanno preceduta, nonché il gruppo consiliare e tutti gli amici forzisti che già da tempo insieme collaborano.