Ancona 28 aprile.-Continua l’impegno di EstraPrometeo per dare supporto a famiglie ed imprese che, a causa dell’emergenza Covid19, hanno difficoltà oggettive nel pagamento delle bollette del gas e dell’energia elettrica.
Le novità riguardano i clienti domestici disoccupati, in cassa integrazione o lavoratori autonomi beneficiari delle misure a sostegno del reddito, oltre ai clienti non domestici che hanno dovuto chiudere la propria attività per l’emergenza Covid19.
“Coloro che rientrando nelle casistiche sopra menzionate – scrive l’azienda – hanno un contratto di fornitura attivo e risultino in regola con i pagamenti prima dell’emergenza, possono richiedere fino ad un massimo di 6 rate per le bollette emesse fra il 10 marzo e il 3 maggio 2020, od ottenere la dilazione di un mese della scadenza. Per le bollette di importo superiore a 5 mila euro verranno concordati specifici piani rate. Non saranno applicati interessi passivi.”
Le richieste devono essere presentate scrivendo all’indirizzo email: clienti@estraprometeo.it, oppure telefonando al Servizio Clienti ai numeri presenti in bolletta. Le agevolazioni potranno essere revocate o modificate se dovessero entrare in vigore altri provvedimenti in materia da parte del Governo o dell’Autorità di regolazione nazionale (ARERA). Per informazioni :-Email: clienti@estraprometeo.it
– Call center 800 019 019, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso)
– Call center 02 827070 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare)
– Servizio letture contatore gas e luce: 800 057 057 (da telefono fisso), 02 8270 (da cellulare)
Per i clienti Estra:
– Email: clienti@estraspa.it
– Comunicazione tramite sito: https://www.estra.it/richiesta-contatto
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