Inchiesta Aerdorica, Gostoli (Pd) difende Ceriscioli

Pesaro 23 gennaio.- “Noi difendiamo l’operato della Giunta Ceriscioli che ha l’unica responsabilità di aver salvato e rilanciato l’Aeroporto delle Marche, perché è un’infrastruttura fondamentale per una regione che vuole guardare al mondo, per le persone, il lavoro, le imprese e il turismo. Il fallimento avrebbe comportato un grave danno economico per i marchigiani e lo sviluppo delle Marche.”

Lo afferma in un nota il segretario regionale del Partito Democratico, Giovanni Gostoli, in relazione all’inchiesta della Procura di Ancona sulla gestione della società Aerdorica.
“Questo stillicidio mediatico è assurdo : siamo di fronte ad una semplice proroga delle indagini per comprendere le vicende legate all’Aeroporto. Indagini in corso legittime e giuste. Non c’è pertanto un’accusa e tanto meno un avviso di garanzia.”

Il segretario del Pd, pesarese come Ceriscioli, ricorda sottolinea poi che “ogni provvedimento per salvare e rilanciare l’Aeroporto è avvenuto alla luce del sole, è stato vagliato dal tribunale fallimentare e dall’Unione Europea. Pertanto è un semplice atto dovuto la valutazione nelle indagini della Procura della Repubblica di Ancona rispetto all’attuale Giunta.” Gostoli conclude affermando di avere “piena fiducia nel lavoro della Magistratura. Mi auguro che le indagini si concludano in tempi rapidi considerate le elezioni regionali alle porte.”

 

 

 

Comments are closed.