Ascoli, Brutto infortunio ieri per il portierone dell’Ascoli Nicola Leali. Durante il match al Del Duca contro il Cittadella, l’estremo difensore bianconero – da anni una delle colonne del Picchio – si è scontrato con l’attaccante veneto Tounkara riportando la frattura dell’ulna sinistra del polso.
Per questo nei prossimi giorni Leali dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico. E così non potrà essere in campo nelle prossime gare di serie B, anche se al momento non si sa per quanto tempo. Dopo l’intervento lo staff tecnico deciderà quali saranno i tempi di recupero. Davvero un peccato per l’Ascoli, che su di lui contava come giocatore divenuto insostituibile della formazione allenata da Bucchi.
“Sarà sicuramente dura restare fuori dal campo – ha detto il portiere dopo l’esito della radiografia, ma ci metterò il massimo impegno per recuperare nel miglior modo possibile. Sarà comunque anche questo un periodo per imparare cose nuove” . Per la squadra il prossimo impegno di campionato è previsto per sabato 10 settembre a Perugia.
credit : ascolicalcio1898
mt