Jesi (An). – Quale rapporto esiste fra cybersecurity e blockchain e come la banda ultra larga si relazione a questi due temi? Come funziona Starlink il servizio Internet satellitare gestito da SpaceX, la società di Elon Musk? Quanto sono importanti i progetti di infrastrutturazione strategica con la banda ultra larga nelle aree industriali per le imprese e la Pubblica Amministrazione?
Di questo e di tanto altro ancora si discuterà lunedì 6 novembre a Jesi alle ore 17.00 presso il Palazzo dei Convegni, Sala Maggiore, al convegno “Fibraweb a Jesi. Il futuro della connessione e dell’innovazione”.
Al workshop organizzato da Fibraweb in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione (DII) dell’Università Politecnica delle Marche parteciperanno il Sindaco di Jesi Lorenzo Fiordelmondo, Flavio Ubaldi direttore commerciale di Fibraweb, Luca Polita Presidente del Consiglio Comunale di Jesi, Brando Gervasi Responsabile commerciale per le Marche Fibraweb, Marco Baldi Professore associato dell’Università Politecnica delle Marche Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione (DII), Simone Valenti Cyber security analyst e Co-founder Ancharia Spin-off dell’Università Politecnica delle Marche, modera e coordina l’incontro Gabriele Costantini, giornalista direttore di Adriaeco Adriatic Economy Observer. L’evento è gratuito e a ingresso libero per imprese, cittadini e mezzi di informazione.