Grottammare (Ap).-La pianista e compositrice Giuseppina Torre il 28 giugno, alle ore 21.30, si esibirà a Grottammare presso il Vecchio Incasato (Largo Palmaroli) nell’ambito della rassegna “Piano Piano nel Borgo“: l’evento che vede protagonisti cinque pianoforti incastonati per le vie del Borgo, disponibili per chiunque voglia suonarli.
Dopo il grande successo del tour in Corea del Sud e del concerto tenuto a Milano in occasione de La Milanesiana, rassegna ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, Giuseppina Torre arriva a Grottammare, uno dei borghi più belli d’Italia, per un live emozionante dove eseguirà dal vivo le composizioni tratte da “The Choice“, il suo nuovo disco di inediti.
Si tratta del terzo album della compositrice e pianista siciliana impegnata da sempre nella lotta contro la violenza sulle donne, che ancora una volta si espone in prima persona attraverso la sua musica puntando sull’importanza della consapevolezza di sé. E’ stato pubblicato da Bollettino Edizioni Musicali e distribuito da Sony Music Italia in fisico e in digitale
foto credit : Giuseppe Barbato