La Zannini di Castelfidardo festeggia 60 anni

Castelfidardo (An).- Dalla piccola realtà fidardense nata dai fratelli Zannini nel 1963, alla conquista del mercato internazionale delle minuterie metalliche. La Zannini Spa spegne 60 candeline e lo fa in grande stile, aprendo le porte dello stabilimento di Castelfidardo (An). L’azienda Made in Marche, leader nella produzione di componenti metallici e lavorazioni meccaniche di precisione per i settori automotive, elettrico e oleodinamico, conta oggi tre sedi tra Italia e Polonia e circa 450 collaboratori.

In occasione dell’importante anniversario, sabato 7 ottobre il Gruppo Zannini farà visitare lo stabilimento madre di Castelfidardo alle 9.00, per proseguire poi le celebrazioni nella splendida cornice del Seebay Hotel di Portonovo, a partire dalle 10.30. Qui i racconti, i risultati a 60 anni dalla fondazione e le nuove sfide.

A fare gli onori di casa i fondatori Giovanni e Fausto Zannini, il Presidente del Gruppo Marco Zannini, il Vicepresidente Stefano Zannini, il Ceo di Meccanica Veneta Roberto Zannini e la responsabile della comunicazione dell’azienda Laura Zannini.  Saranno inoltre presenti il presidente di Confindustria Ancona Pierluigi Bocchini, il sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani e il vicesindaco Romina Calvani.

La festa targata Zannini vedrà la partecipazione del comico Antonio Ornano, il celebre “professor Ornano” di Zelig, e sosterrà il progetto di autonomia per persone diversamente abili “Prove di Volo”, promosso da Fondazione Carovana e Gruppo Raoul Follerau.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Comments are closed.