Apiro (Mc). L’azienda Panatta continua ad ospitare celebrità fitness e bodybuilding. Apiro è diventata la vera capitale del bodybuilding mondiale. Tre giorni intensi, dove l’azienda ha ospitato 34 persone di 10 nazionalità sia imprenditori che atleti di questo settore. Le nazioni presenti: Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Cipro, Bulgaria, Corea del Sud, Filippine, Inghilterra, Spagna, Lettonia.
L’azienda ha messo a disposizione il suo show room di 1800 mq con oltre 500 macchinari, dove atleti, clienti e distributori hanno testato le macchine scambiando pareri e consigli con i trainer ed i tecnici progettisti. Tra gli atleti ci sono nomi importanti come Maureen Blanquisco (Ms Olympia), Shaun Clarida (2 volte Mr. Olympia), Bob Cicherillo (la Voce del Bodybuilding), idoli del bodybuilding seguiti da milioni di followers sui social media.
Il due volte Mr. Olympia, Shaun Clarida, un gentiluomo forte e pieno di muscoli, noto come il “Giant Killer”, aprirà una palestra di 500 metri quadrati in Texas, confermando il trend degli Stati Uniti: palestre attrezzate Panatta. Infatti, il viaggio alla ricerca dell’attrezzatura perfetta lo ha condotto da Panatta in Italia, dove ha scoperto il cuore e l’anima di macchinari Made in Italy con una biomeccanica unica.
Entrando nello show room Panatta ad Apiro, la bellissima Maureen Blanquisco, Bikini Ms. Olympia, ha esclamato con entusiasmo: “È come essere in un candy shop!”. Ha provato varie attrezzature per il suo prossimo progetto: una nuova palestra di 1000 metri quadri ad Alicante, in Spagna. Il nuovo centro sarà specializzato in allenamento femminile: le macchine Panatta serviranno a rendere più forti, più belle e più sicure le clienti di Maureen.
Per tutti gli ospiti è stato un piacere vedere la realtà industriale Panatta, gli stabilimenti di Apiro e l’intero ciclo produttivo dei macchinari isotonici e cardio fitness. Panatta rappresenta una vera eccellenza del Made in Italy. Inoltre, hanno avuto modo di conoscere il territorio e le bellezze delle Marche perché una volta lasciato lo show-room e l’azienda hanno visitato città d’arte e destinazioni locali.